COMUNICAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
Come noto, il 16 gennaio e il 16 febbraio 2023 dovranno essere pagate le bollette relative alla TARI.
Avvertiamo la popolazione che, per ragioni tecniche, potrebbero verificarsi dei ritardi nella spedizione degli avvisi e/o delle imprecisioni nei loro contenuti.
In caso di tardivo recapito dell’avviso, comprovato dal timbro postale, i pagamenti potranno avvenire senza applicazione di sanzioni e/o interessi di mora.
In caso si riscontrino delle inesattezze negli avvisi, i cittadini potranno richiedere la rettifica, inviando al Comune una istanza compilando il modulo che si può scaricare dai link in fondo alla pagina. Le istanze potranno essere consegnate direttamente all’ufficio Protocollo del Comune o inviate a mezzo PEC : protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it
ATTENZIONE: Il versamento della TARI è in autoliquidazione, quindi tutti i proprietari di immobili agibili nel territorio del Comune, che non dovessero ricevere gli avvisi, hanno comunque l’obbligo di iscriversi al servizio, compilando e inviando il modello di iscrizione, o recandosi direttamente presso l’URP (Ufficio relazioni pubblico) o a mezzo PEC : protocollo@pec.comune.amatrice.rieti.it
Mod. iscrizione abitazioni ai fini TARI Mod. iscrizione locali e aree scoperte ai fini TARI