Le Navette

Nei tre giorni della Sagra saranno attivi due servizi navetta, con orario 10:00 – 22:30:

  1. NAVETTE DA E PER I PARCHEGGI C – D – E – (TICKET SAGRA)

Il servizio è operato da COTRAL S.p.A. ed è dedicato a tutti coloro in possesso del ticket acqistato sul sito dedicato.

Il costo del biglietto è compreso nel ticket di accesso alla Sagra.

Le navette passeranno alle fermate indicate dai cartelli ogni 30 minuti

  • PARCHEGGIO C

Servizio circolare con fermate presso i due piazzali di parcheggio, percorso diretto fino ad Amatrice e fermata nelle immediate vicinanze della Zona Sagra.

  • PARCHEGGI D – E

Servizio circolare dal Parcheggio E di Collemagrone, fermata presso il Parcheggio D   “Lo Scoiattolo”, percorso diretto fino ad Amatrice con fermata nelle immediate vicinanze della Zona Sagra.

 

  1. NAVETTE DA E PER LE FRAZIONI DI AMATRICE

Il servizio è curato dalla Ditta Troiani, e consentirà agli abitanti delle frazioni di raggiungere l’area della Sagra. Tale servizio, esclusivamente per i giorni della Sagra, è completamente gratuito e sostituiscequello ordinariamente svolto dalla ditta Troiani.

Le navette effettueranno fermate nei paesi attraversati e presso le aree SAE, e fermate a richiesta ove, lungo il tragitto, vi siano raggruppamenti di frazionisti diretti alla Sagra.

Le navette passeranno alle fermate con frequenza da 30 minuti a circa un’ora, a seconda dell’intensità del traffico e del carico.

Tutti coloro che si trovano nelle frazioni in possesso di pass o ticket della Sagra sono invitati a utilizzare i servizi navetta recandosi al punto di raccolta più vicino lungo i percorsi.

I percorsi predisposti sono i seguenti:

linea 1: Amatrice, Rocchetta, Faizzone, Sant’Angelo, Sommati, Prato, Cascello, Colle Pagliuca, Noceto, Moletano, Cossara, Retrosi, Amatrice.

linea 2: Amatrice, Cornillo nuovo, Preta (bivio), Amatrice.

linea 3: Amatrice, Musicchio, Configno, Amatrice.

linea 4: Amatrice, Santa Giusta, San Giorgio, Bagnolo (bivio), Torrita, Amatrice