Richiesta accreditamento ditte e professionisti

N.B.20.12.2016 – Preso atto che il numero di richieste di accreditamento delle ditte e dei professionisti pervenute dopo il sisma ha raggiunto un numero più che sufficiente per le necessità del Comune si comunica che la procedura di accreditamento è conclusa.
Le domande che perverranno dopo la pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione né tantomeno saranno protocollate.
L’amministrazione procederà a riaprire i termini di iscrizione per periodi di tempo limitato, secondo le proprie esigenze.
il Segretario Comunale

Le ditte che intendono accreditarsi per lavori servizi o forniture dovranno inviare una richiesta al seguente indirizzo email:

richiesta.accreditamento.ditte@comune.amatrice.rieti.it

La domanda dovrà essere firmata digitalmente e contenere tutti i riferimenti dell’impresa.

Le richieste di accreditamento giunte in altra modalità (a mano o ad altri indirizzi email) a far data dalla pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione.