Grazie all’impegno e alle sollecitazioni della nostra Amministrazione, che ha favorito anche l’azione congiunta delle altre Regioni, accogliamo con favore la proroga al 15 ottobre di quest’anno (Ordinanza della Protezione Civile, numero 17), per le domande relative al mantenimento dei requisiti Cas e Sae.
Invitiamo ancora una volta, la popolazione a provvedere quanto prima.
Dopo il 15 infatti, non sarà più possibile intervenire.
Si ricorda che, la presentazione delle domande deve essere fatta sulla piattaforma informatica del Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 —> https://appsem.invitalia.it
Per il supporto alla compilazione delle domande, i cittadini possono:
– rivolgersi al servizio di assistenza telefonica Numero Verde: 800.91.30.65
– presentarsi presso l’Ufficio CAS e SAE del Comune, nei seguenti orari: Lun./Ven. ore 9:00/12:00
– rivolgersi ai CAF territoriali convenzionati SCARICA LA LISTA