Elenco delle turbine assegnate in data 7 marzo 2017 alle aziende agricole, utilizzabili anche nelle frazioni e aree sae di residenza.
NUOVI ORARI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI
Con Decreto n.43 del 22.12.2017 si stabiliscono i nuovi orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali, a partire al 01.01.2018, così come riportato nell’allegato che segue.
AVVISO PUBBLICO 23.12.2017
Si rende noto che sabato 23 dicembre 2017, alle ore 17.00, inizierà presso gli Uffici comunali la consegna delle chiavi delle SAE dell’Area S. Cipriano 1. Si precisa che le SAE in questione saranno sottoposte ad intervento tecnico per l’installazione dei contatori del gas il giorno 27 dicembre p.v., e pertanto sino ad allora non potranno essere abitate. La distribuzione delle chiavi è intesa a facilitare le operazioni di verifica e l’eventuale inizio del trasloco da parte degli assegnatari. I 15 giorni di corresponsione del CAS saranno pertanto computati a partire dal 27 dicembre 2017.
AVVISO URGENTE
A causa di un principio di incendio per sovraccarico elettrico domani le Scuole di Amatrice di ogni ordine e grado resteranno chiuse per i necessari controlli tecnici.
AVVISO IMPORTANTE
Si informa che, a seguito delle varie tipologie di problematiche relative al blocco degli impianti di riscaldamento nelle SAE (Soluzioni Abitative di Emergenza) emerse con l’arrivo della prima morsa di gelo invernale, l’Amministrazione comunale di Amatrice ha provveduto, la scorsa settimana, a richiedere a tutti gli attori responsabili della filiera istituzionale un immediato sopralluogo in tutte le aree SAE e il pronto intervento tecnico per una efficace e definitiva soluzione.
Questa mattina l’amministrazione comunale ha di nuovo posto il problema e sollecitato l’immediato avvio dei sopralluoghi.