Regione Lazio

Ammnistrazione

Dettagli dell'argomento

Notizie e servizi riguardanti il comune in genere, l'attività amministrativa, la comunicazione istituzionale e politica

Questo argomento è gestito da:

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale Comune di Amatrice descrizionie

Giunta comunale

Organo collegiale composto dal Sindaco, che la presiede, e da un numero di assessori stabilito dallo Statuto comunale secondo indicazioni di legge

Ufficio del Sindaco

Ufficio del sindaco

Novità

Comunicati 10 Lug 25

Presentazione aggiornamento P.S.R. Amatrice centro

Il giorno 18 luglio 2025, verrà pubblicamente presentato il nuovo Pian Straordinario per la Ricostruzione (P.S.R.) di Amatrice centro Si pubblicano gli elaborati per permetterne la visione preventiva

Avvisi 15 Mag 25

Proroga termini – Assegnazione contributi per i “Centri estivi”

RIAPERTURA TERMINI - Assegnazione di contributi a sostegno di iniziative progettuali socio-educative-culturali per l’infanzia, la preadolescenza e l’ adolescenza .

Notizie 30 Mag 25

Alberghiero Amatrice: indagine esplorativa

Avviso per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse di strutture ricettive interessate ad ospitare gli allievi convittori del CFP Alberghiero di Amatrice per il pernottamento e prima colazione - A.F. 2025/2026

Amministrazione

Ufficio Gare

Gestisce le procedure agli appalti pubblici, come lavori, servizi e forniture. Coordina la pubblicazione dei bandi di gara, ne gestisce le procedure di aggiudicazione e si occupa degli aspetti amministrativi e burocratici legati agli appalti

Ufficio Ragioneria e Tributi

Si occupa di: gestione finanziaria dell'ente, della programmazione, la gestione e il monitoraggio delle entrate e delle spese; della riscossione delle entrate comunali, inclusi tributi, tasse e altre tariffe

Ufficio Affari generali

Centro dell'amministrazione, responsabile di una vasta gamma di attività che vanno dalla gestione del protocollo alla comunicazione interna ed esterna. Si occupa degli aspetti amministrativi garantendo il funzionamento efficiente e trasparente

Servizi

Riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Procedimento di riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Riesame dell’opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico. Nomina componenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri