Regione Lazio

Ammnistrazione

Dettagli dell'argomento

Notizie e servizi riguardanti il comune in genere, l'attività amministrativa, la comunicazione istituzionale e politica

Questo argomento è gestito da:

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale Comune di Amatrice descrizionie

Giunta comunale

Organo collegiale composto dal Sindaco, che la presiede, e da un numero di assessori stabilito dallo Statuto comunale secondo indicazioni di legge

Ufficio del Sindaco

Ufficio del sindaco

Novità

Notizie 28 Lug 25

Nuovo PSR, verbali assemblea e osservazioni

Verbale udienza pubblica e osservazioni protocollate, a seguito dell'assemblea pubblica di presentazione del nuovo PSR, volto all’aggiornamento e all’armonizzazione delle programmazioni strategiche per la ricostruzione post sisma del Comune di Amatrice

Avvisi 23 Lug 2025

Manifestazione di interesse per affidamento servizio mensa 2025/28

Manifestazione di interesse a partecipare alle procedure per gli affidamenti del servizio di refezione scolastica delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado per gli anni 2025/26 2026/27 2027/28

Avvisi 14 Lug 2025

Aggiornamento degli albi dei giudici popolari

I cittadini residenti, iscritti nelle liste elettorali del Comune di AMATRICE (RIETI) possono richiedere l’iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello

Amministrazione

Ufficio Gare

Gestisce le procedure agli appalti pubblici, come lavori, servizi e forniture. Coordina la pubblicazione dei bandi di gara, ne gestisce le procedure di aggiudicazione e si occupa degli aspetti amministrativi e burocratici legati agli appalti

Ufficio Ragioneria e Tributi

Si occupa di: gestione finanziaria dell'ente, della programmazione, la gestione e il monitoraggio delle entrate e delle spese; della riscossione delle entrate comunali, inclusi tributi, tasse e altre tariffe

Ufficio Affari generali

Centro dell'amministrazione, responsabile di una vasta gamma di attività che vanno dalla gestione del protocollo alla comunicazione interna ed esterna. Si occupa degli aspetti amministrativi garantendo il funzionamento efficiente e trasparente

Servizi

Riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Procedimento di riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Riesame dell’opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico. Nomina componenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri