Regione Lazio

Ammnistrazione

Dettagli dell'argomento

Notizie e servizi riguardanti il comune in genere, l'attività amministrativa, la comunicazione istituzionale e politica

Questo argomento è gestito da:

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale Comune di Amatrice descrizionie

Giunta comunale

Organo collegiale composto dal Sindaco, che la presiede, e da un numero di assessori stabilito dallo Statuto comunale secondo indicazioni di legge

Ufficio del Sindaco

Ufficio del sindaco

Novità

Avvisi 21 Ago 2025

Bando fornitura gratuita libri di testo A.S. 2025/26

Per l’Anno Scolastico 2025-2026 la Regione Lazio intende sostenere l’acquisto di libri di testo, dizionari, libri di lettura e dei sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni meno abbienti

Avvisi 29 Lug 25

Avviso di alienazione suolo pubblico

AVVISO PUBBLICO si rende noto che è in corso l’istruttoria per l’alienazione di un suolo pubblico di proprietà del Comune di Amatrice, ubicato nella frazione di Roccapassa

Notizie 28 Lug 25

Nuovo PSR, verbali assemblea e osservazioni

Verbale udienza pubblica e osservazioni protocollate, a seguito dell'assemblea pubblica di presentazione del nuovo PSR, volto all’aggiornamento e all’armonizzazione delle programmazioni strategiche per la ricostruzione post sisma del Comune di Amatrice

Amministrazione

Ufficio Gare

Gestisce le procedure agli appalti pubblici, come lavori, servizi e forniture. Coordina la pubblicazione dei bandi di gara, ne gestisce le procedure di aggiudicazione e si occupa degli aspetti amministrativi e burocratici legati agli appalti

Ufficio Ragioneria e Tributi

Si occupa di: gestione finanziaria dell'ente, della programmazione, la gestione e il monitoraggio delle entrate e delle spese; della riscossione delle entrate comunali, inclusi tributi, tasse e altre tariffe

Ufficio Affari generali

Centro dell'amministrazione, responsabile di una vasta gamma di attività che vanno dalla gestione del protocollo alla comunicazione interna ed esterna. Si occupa degli aspetti amministrativi garantendo il funzionamento efficiente e trasparente

Servizi

Riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Procedimento di riesame della domanda di accesso civico generalizzato

Riesame dell’opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Opposizione all’accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Urbanistica, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio, Agricoltura e Polizia Amministrativa Nomina componenti.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico.

Istituzione Commissione Consiliare Affari Generali, Istituzionali e Amministrativi Bilancio e Sviluppo Economico. Nomina componenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri