Il Sindaco


Sergio Pirozzi

Data di Nascita: 26/01/1965 – Luogo: San Benedetto del Tronto (AP)

Data Elezione: 25/05/2014 (nomina: 26/05/2014)

Partito: Lista Civica | Viva Amatrice Viva


Sergio Pirozzi

Nato a San Benedetto del Tronto nel 1965, da sempre residente ad Amatrice, fin da giovane fa parte dell’associazionismo di Amatrice, vera risorsa della comunità.

A livello lavorativo è allenatore professionista di calcio “Uefa B”. Tra le varie tappe del suo lavoro, spiccano i successi con l’Amatrice Calcio che dalla Seconda Categoria arriva fino in Promozione, le esperienze storiche di Ostia e Soriano nel Cimino, la guida del Rieti che riporta nei professionisti dopo 62 anni e l’esperienza con l’Ascoli Calcio dove vince il girone di Primavera.

Nel 1995 viene eletto Consigliere Comunale e nominato Vice Sindaco, funzione che svolge fino al settembre 2001. Nel 2004 viene eletto consigliere provinciale con Alleanza Nazionale.

Nel 2009 è eletto Sindaco di Amatrice. In questi anni ha ricevuto i seguenti premi: “Ambiente Città di Salerno”, “Pubbliche Amministrazioni Eco Virtuose” e infine la Medaglia del Presidente della Repubblica per il convegno “Amatrice, città delle 100 Chiese”. Nel Marzo 2013 è nominato Presidente della VI Comunità Montana del Velino.

Il 25 maggio 2014 è stato rieletto Sindaco di Amatrice per il secondo mandato.

Per contattare il Sindaco clicca sull’icona seguente oppure compila il form qui sotto:


Contatta il Sindaco


Nome e Cognome

E-mail

Oggetto

Il tuo messaggio